top of page
  • annadesheva

Marian Angelov sul lavoro con il nuovo FieldView™ Yield Kit

Verso la fine del raccolto, il nostro team ha visitato l’azienda agricola di Marian Angelov di ET Modern Agriculture in Bulgaria per scoprire le sue impressioni sull’uso del sistema di mappatura delle rese Yield Kit.


FieldView YieldKit

Nella sua azienda agricola, Marian Angelov coltiva circa 6.000 ettari di cereali come girasole, grano, orzo ed erba medica nel villaggio di Gelemenovo, nella regione della Bulgaria. Nel villaggio di Zemelenovo, nell’area dei terreni agricoli, nel villaggio di Zemelenovo e nel villaggio di Pazaradzhik. L’azienda agricola è a conduzione familiare e il più delle volte Marian o il fratello manovrano la mietitrebbia, ma pur vedendo la resa con i loro occhi cercano un modo per registrarla e monitorare e analizzare le sue prestazioni. In loro soccorso arriva la soluzione FieldView Yield Kit, acquistata da un rappresentante NIK nelle vicinanze.

Il sistema di mappatura della resa Yield Kit di Field View consente di monitorare la resa in tempo reale tramite un’applicazione su tablet da una mietitrebbia o da qualsiasi altra postazione.

Marian Angelov
“Ho acquistato il sistema di mappatura delle rese Yield kit per poter prevedere più facilmente le mie prossime applicazioni di fertilizzanti. Il sistema funziona in modo molto accurato e preciso con ogni mietitrebbia”, afferma.

Marian Angelov ha dichiarato che il sistema lo aiuta a monitorare il contenuto di umidità dei cereali provenienti da campi diversi e a pianificare meglio lo stoccaggio dei prodotti finiti.

FieldView YieldKit
“In tempo reale sul tablet posso vedere come la resa si sta riducendo e quindi ci permette di adottare misure per correggere le aree deboli del campo per l’anno agricolo successivo”, ha detto.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page