IL NUOVO DESIGN: NIК cambia look con un nuovo logo
Dopo due decenni di successo nella modernizzazione dell’agricoltura, l’azienda tecnologica NIK ha annunciato il cambiamento ufficiale del suo logo con il nuovo design.
NIK rimane fedele ai suoi principi e alle sue origini: il nuovo design non è solo un cambiamento estetico, ma un simbolo della prossima rivoluzione tecnologica del settore.
Dalla sua fondazione, avvenuta 22 anni fa, il NIK si è affermato come partner leader degli agricoltori della regione, fornendo soluzioni innovative nel campo della digitalizzazione e dell’automazione agricola.
“Nel corso degli anni abbiamo introdotto termini come agricoltura di precisione, pilota automatico GPS e tasso variabile, ma è ora di parlare della prossima grande novità – le macchine autonome – di come cambieranno l’agricoltura e di quante opportunità offriranno.In questo periodo di una sorta di rinascita, la primavera, e subito dopo il nostro compleanno, il 6 maggio, siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo volto”, ha dichiarato Ivo Kumanov, fondatore di NIК.
Con il suo aspetto pulito e stilizzato, il nuovo logo riflette l’evoluzione dell’azienda nel corso degli anni, ma anche la sua direzione verso uno sviluppo costante. Contemporaneamente al lancio del nuovo logo, il Gruppo NIK ha unificato la propria visione in tutti i 18 mercati in cui fornisce prodotti e servizi.
Il cambio di logo non è solo un cambiamento estetico, ma un simbolo del nostro impegno per l’innovazione nel settore. Sin dalla nascita dell’azienda, il nostro obiettivo è stato quello di promuovere l’uso della tecnologia in agricoltura e di assistere gli agricoltori nell’ottimizzazione del loro lavoro. Il nuovo logo riflette il nostro impegno nella missione di un’agricoltura autonoma ed efficiente”, ha dichiarato Kaloyan Kumanov, amministratore delegato del NIK.
Comments